La spedizione è gratuita. La consegna può richiedere 2-3 giorni lavorativi, ma può arrivare fino a 4-6 giorni lavorativi dalla data di acquisto, a seconda del Paese.

I prodotti personalizzati hanno un tempo di consegna di 4-5 giorni lavorativi.

Invieremo il numero di tracking del pacco tramite e-mail. 

Per motivi di sicurezza è richiesta la firma alla consegna di tutti gli ordini. Nel caso in cui non ci sia nessuno a ricevere il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, il corriere lascerà una notifica e un numero di contatto.

Si prega di notare che i giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, orario di lavoro 9.00 - 17.00, escluse festività nazionali.

Richiedere Reso

Puoi rendere qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna, ad esclusione dei Prodotti Personalizzati. 

Per richiedere il reso scrivi una mail a info@crocedivia.it

Dopo aver compilato il Modulo di reso, segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:

  1. Metti nella scatola originale dell'ordine i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori, che tutti i cartellini siano intatti e che la scatola sia chiusa.
  2. Incolla sulla scatola l'etichetta prestampata che era inclusa nel tuo ordine. 
  3. Il corriere ritirerà il pacco nella data selezionata.
    Non saranno addebitati costi di spedizione. I costi di spedizione saranno a spese del cliente solo se quest’ultimo decide di inviare il reso con un altro spedizioniere. Non saremo responsabili per resi persi o danneggiati. Prima di richiedere l’autorizzazione al reso, assicurarsi che i prodotti siano conformi alle nostre condizioni di reso. Si prega di notare che i cambi non sono possibili.

Non è possibile effettuare scambi di prodotto.

Prima di richiedere il reso accertati di aver rispettato tutte le condizioni di reso.

Condizioni di Reso

Prima di fare richiesta di reso, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:

  • I prodotti devono essere intatti, con tutti i cartellini e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati.
  • Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.
  • Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dall'autorizzazione di reso.
  • Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
  • Puoi rendere un regalo contattando la persona che te lo ha inviato o, se preferisci, chiamando il nostro Servizio clienti.
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password