La spedizione è gratuita. La consegna può richiedere 2-3 giorni lavorativi, ma può arrivare fino a 4-6 giorni lavorativi dalla data di acquisto, a seconda del Paese.
I prodotti personalizzati hanno un tempo di consegna di 4-5 giorni lavorativi.
Invieremo il numero di tracking del pacco tramite e-mail.
Per motivi di sicurezza è richiesta la firma alla consegna di tutti gli ordini. Nel caso in cui non ci sia nessuno a ricevere il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, il corriere lascerà una notifica e un numero di contatto.
Si prega di notare che i giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, orario di lavoro 9.00 - 17.00, escluse festività nazionali.
Richiedere Reso
Puoi rendere qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna, ad esclusione dei Prodotti Personalizzati.
Per richiedere il reso scrivi una mail a info@crocedivia.it
Dopo aver compilato il Modulo di reso, segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:
- Metti nella scatola originale dell'ordine i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori, che tutti i cartellini siano intatti e che la scatola sia chiusa.
- Incolla sulla scatola l'etichetta prestampata che era inclusa nel tuo ordine.
- Il corriere ritirerà il pacco nella data selezionata.
Non saranno addebitati costi di spedizione. I costi di spedizione saranno a spese del cliente solo se quest’ultimo decide di inviare il reso con un altro spedizioniere. Non saremo responsabili per resi persi o danneggiati. Prima di richiedere l’autorizzazione al reso, assicurarsi che i prodotti siano conformi alle nostre condizioni di reso. Si prega di notare che i cambi non sono possibili.
Non è possibile effettuare scambi di prodotto.
Prima di richiedere il reso accertati di aver rispettato tutte le condizioni di reso.
Condizioni di Reso
Prima di fare richiesta di reso, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:
- I prodotti devono essere intatti, con tutti i cartellini e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati.
- Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.
- Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dall'autorizzazione di reso.
- Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
- Puoi rendere un regalo contattando la persona che te lo ha inviato o, se preferisci, chiamando il nostro Servizio clienti.